Office Sway: dai una nuova vita e condividi le tue idee

Office Sway: dai una nuova vita e condividi le tue idee

Office Sway (dall’inglese ondeggiare/oscillare) è un’app per la condivisione digitale che ti permette di concretizzare le idee attraverso la creazione di presentazioni,  relazioni, storie personali e tutto quello che ti passa per la testa. È sufficiente aggiungere il contenuto e Sway fa tutto il resto in pochi clic.

office sway

Ma la cosa più innovativa è che, quando avete terminato il vostro documento, lo potete condividere semplicemente copiando e incollando la sua url in una mail o sui social network.

Uno degli aspetti più interessanti è che puoi utilizzarla su dispositivi diversi (smartphone, tablet, PC, iPhone e iPad ) sfruttando il web come piattaforma di condivisione. e tutto gratuitamente. Inoltre, una volta terminato il documento potrai condividerlo con un semplice copia/incolla dell’indirizzo url all’interno di una e-mail o sui social network.

Infatti, Sway è disponibile gratuitamente, è sufficiente avere un account Microsoft (Hotmail, Live o Outlook.com). Se si usa Sway come parte di un abbonamento a Office 365 è possibile creare sway più complessi ed accattivanti con contenuti aggiuntivi.

Tutte le  potenzialità di quasta applicazione sono illustrate nel seguente video in lingua inglese:

 

Approfondimenti su Sway

  • Guardare le esercitazioni video
    Pronti per approfondire le funzionalità messe a disposizione da Sway? Guardare le esercitazioni video gratuite per conoscere le procedure consigliate per l’uso di Sway.
  • Seguire Sway su Facebook
    Restare in contatto con la community di Sway per ottenere notizie e ispirazione da altri utenti. Seguire Sway su Facebook.
  • Leggere il blog di Sway
    Mantenersi aggiornati sulle novità di Sway e sul rilascio di nuove caratteristiche. Seguire il blog ufficiale di Sway per non perdere neanche un aggiornamento.
  • Commenti e suggerimenti
    Si vuole proporre una nuova caratteristica o suggerire un miglioramento? Visitare il sito Sway UserVoice per condividere idee con il team di prodotto. È anche possibile votare le idee presentate da altri utenti di Sway.

Fonte: Support.office.com

Office Sway: dai una nuova vita e condividi le tue idee